Su che cosa si basa la dieta PARS

La dieta casalinga, sta diventando un must. L’alimentazione controllata e domestica, come quella che offre la BARF, non sempre è facile da calibrare e da rispettare. Per chi ama cucinare anche per il proprio amico a 4 zampe, ma non trova il tempo o non si sente in grado di allestire un pasto ad hoc, esiste una soluzione molto semplice, pratica e genuina: la dieta PARS.

Su che cosa si basa la dieta PARS

La PARS nasce come supporto a chi non riesce a procurarsi tutti gli elementi necessari per confezionare un pasto perfetto e bilanciato per il proprio animale. PARS offre una grande scelta di materie prime, carni bianche, selvaggina, carni suine e carni rosse, riso soffiato, riso crudo ed integrale, cibo secco ed umido, per poter comporre nella maniera più semplice e rapida il pasto del nostro amico a 4 zampe. Proprio come un mosaico, ogni elemento della dieta PARS può essere integrato singolarmente con cosa preferiamo (esempio: amiamo dare al nostro amico il macinato di carne? Nessun problema, possiamo scegliere di aggiungere solo i cereali integrali). Le materie prime di cui sono composti gli alimenti PARS sono scelte e di altissima qualità

Può essere davvero così facile preparare una ricetta per cane e per gatto in casa?

Assolutamente sì! Tenendo presente che, per realizzate ricette gustose è necessario scegliere carni e pesci gustosi, adatti alle loro esigenze, come sceglie dieta Pars. Vuoi provare anche tu?

Inizia da qui: https://www.dietapars.it/le-ricette-pars/