PREDA INTERA

Gli animali carnivori ed onnivori che oggi vivono in compagnia dell’uomo, hanno fabbisogni nutrizionali definiti da Madre Natura attraverso il lungo cammino dell’evoluzione.

PARS Preda Intera ricostruisce in forma disidratata quello che potrebbero procurarsi in natura: piccoli animali divorati interi con tendini, ossa, pelle, organi interni e contenuto dello stomaco, costituito prevalentemente da semi ed erbe già parzialmente digerite. PARS Preda Intera è l’alimento ideale per il Mix Feeding, da mescolare con gli altri alimenti della linea PARS per ottenere un pasto completo e bilanciato per il tuo amico animale.

75% componenti di origine animale, 25% componenti di origine vegetale, 0% formulato senza cereali

PARS Preda Intera agnello e coniglio ricostruisce in forma disidratata quello che potrebbero procurarsi in natura: piccoli animali divorati interi con tendini, ossa, pelle, organi interni e contenuto dello stomaco, costituito prevalentemente da semi ed erbe già parzialmente digerite.

 

PARS Preda Intera selvaggina ricostruisce in forma disidratata quello che potrebbero procurarsi in natura: piccoli animali divorati interi con tendini, ossa, pelle, organi interni e contenuto dello stomaco, costituito prevalentemente da semi ed erbe già parzialmente digerite.

PARS Preda Intera pesci e crostacei ricostruisce in forma disidratata quello che potrebbero procurarsi in natura: piccoli animali divorati interi con tendini, ossa, pelle, organi interni e contenuto dello stomaco, costituito prevalentemente da semi ed erbe già parzialmente digerite.