Montagna, boschi o mare… cosa preferite?


Che vacanza sarebbe, senza il proprio fedele amico?  Abbiamo pensato a voi, e abbiamo pensato di proporvi alcune mete ideali anche per i vostri cani. Se siete amanti della montagna, dei boschi, del mare o delle capitali Europee, vi consigliamo di dedicare qualche minuto alla lettura di questo articolo. Se avete già prenotato le vostre vacanze, tenete a mente per il prossimo anno!

Tre idee per voi:

  • Amanti della montagna: in Trentino Alto Adige, vi segnaliamo la possibilità di visitare le Tre cime di Lavareto. Qui potrete ammirare prati, pinete ed uno dei laghi più belli:, quello di Dobbiaco. Questa è la meta perfetta per chi ama il fresco, le passeggiate, i profumi e per chi vuole far correre i propri cani. In estate è luogo di importanti appuntamenti musicali e si può prenotare in una baita dog friendly o in alcuni hotel pensati anche per loro.
  • Amanti dei boschi: in Austria, c’è Seefeld, una località sommersa da sentieri e parchi naturali dove è possibile fare passeggiate nei boschi intorno ai laghi. Cene nei boschi, sale degli hotel dedicate ai pasti con i vostri 4zampe e regalini per loro ogni sera, sono alcune delle meraviglie che vi aspettano in questo luogo.
  • Amanti del mare e delle capitali Europee: se è Roma che vi interessa visitare, vi segnaliamo che a Fiumicino, c’è la dog beach! Correre senza guinzaglio, fare amicizia con gli altri 4zampe, giocare in acqua, nuotare, giochi e docce su misura, per poi passare ad una passeggiata nell’area riservata ai cani di Villa Pamphili a Roma, sono alcune delle cose che vi riserva la nostra capitale.