Le più belle frasi sul cane secondo DietaPars, a voi quale piace di più?

Nell’articolo di oggi, vi riportiamo una serie di aforismi che ci hanno colpito sul nostro migliore amico a 4zampe: il cane. A voi, quale piace di più? Potete commentare l’articolo scrivendocelo nella nostra pagina Facebook.

Il cane è un eterno Peter Pan, non invecchia mai, perciò è sempre disponibile ad amare ed essere amato.
Aaron Katcher

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
E. V. Lucas

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango… Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare
Jacques Prevert

Non c’è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane.
K. Lorenz

Al fine di mantenere le giuste prospettive sull’importanza personale ciascuno dovrebbe avere un cane che l’adora ed un gatto che l’ignora.
Derek Bruce

I cani sono il nostro tramite con il paradiso… sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all’Eden, dove non fare nulla non era noioso – era la pace.
Milan Kundera

Il cane è quel che c’è di meglio nell’uomo.
Buffon

Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

I cani non mentono su ciò che provano, perché non possono mentire sulle emozioni. Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice.
J. Masson

Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. E’ il cane!
J. K. Jerome