Le migliori idee regalo per chi ha un amico a 4 zampe!

Cosa regalare a chi ha un cane o un gatto? Chi ha un cane o un gatto, e ci tiene a tenerlo come si deve, avrà già, molto probabilmente, tutto quello che gli serve per mantenerlo in salute, e soprattutto felice.

Ci sarà, però, qualcosa a cui non hanno pensato? O qualcosa che devono cambiare?

Cercare di essere originali è la chiave di tutto, anche perché il regalo non lo scarteranno i 4 zampe!

regalo-natale-cane-gatto-657x360

Ecco qualche articolo un po’ ricercato, da cui farsi ispirare per fare un regalo a chi possiede un cane o un gatto.

 

Collare GPS

 
Questi dispositivi non sono ancora molto diffusi. La possibilità di conoscere esattamente la posizione del proprio cane o gatto in ogni momento della giornata rende questi collari GPS unici e davvero insostituibili.

Utilizzarli è facilissimo, si integrano con lo smartphone e dispongono di diverse funzioni tra cui un allarme che si attiva quando l’animale esce da un’area di raggio predefinito.
 

Un piccolo quadro

 
Se amate il fai da te e volete costruire voi un piccolo progetto, magari con l’aiuto dei vostri bambini, potete optare per regalare un piccolo quadro con una fotografia del 2 zampe e del 4 zampe destinatari del gradito regalo di Natale!
 

Un ciondolo

 

Altra idea regalo quasi sempre gradita dagli amanti degli animali è un simpatico ciondolo in ricordo del proprio quadrupede (cane o gatto) da indossare, da appendere in casa o al collarino del proprio animale.

Avete pensato a qualche altro regalo? Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook!