DIETA PARS

COS’E’ LA DIETA PARS?

La DIETA PARS per animali da compagnia (cani, gatti, furetti, criceti, coniglietti, tartarughe, uccelli, pesci) è composta da ingredienti semplici che, uniti tra di essi, o aggiunti ad alimenti di comune uso umano o animale, possono diventare alimenti completi e personalizzati: proprio come le tessere di un mosaico che, unite tra di loro, diventano un disegno finito e perfetto.

E’ il sistema nutrizionale più naturale e flessibile, che può essere modulato in base alle esigenze reali e temporali sia di mantenimento che di supporto in particolari stati fisiologici degli animali da compagnia.

Con la DIETA PARS potrai preparare in modo facile e naturale la più idonea alimentazione per i tuoi animali da compagnia. Può essere anche una valida e facile alternativa alla Dieta BARF.

La dieta Pars, rispetto alla Dieta Barf, è costituita da una base di alimenti a più lunga conservazione, sicuri sia per gli animali che per i proprietari degli stessi.

La dieta PARS, valida alternativa alla dieta Barf, permette di mantenere un buon sistema immunitario, aiuta a prevenire eventuali carenze di nutrienti importanti per la sua salute, e permette di somministrare ai nostri amici animali un sistema di alimentazione naturalmente buono e sano.

Dieta Pars, come la dieta Barf, parte dal concetto che l’animale deve essere nutrito in modo il più vicino possibile alle sue origini, e nel modo più naturale possibile. Pars è un modo semplice e sano per tornare alle origini dell’alimentazione: con PARS, preparare
una sana e corretta alimentazione adattandola ad ogni singolo animale sarà ancora più facile. La dieta PARS è un sistema che può essere modulato in base alle esigenze, o preferenze, di ogni singolo animale da compagnia. L’alimentazione PARS prevede varie tipologie di alimenti a base di carne o pesce.

Sia le carni che i pesci vengono proposti “integrali” e cotti a vapore in modo semplice e delicato.
La particolare cottura a vapore contribuisce a formare naturalmente la gustosissima salsina che avvolge i pezzetti all’interno delle confezioni.

La cottura a vapore, inoltre, preserva i principali nutrienti naturali e le più importanti caratteristiche nutrizionali.

Il riso e l’orzo integrali, altri alimenti della dieta, sono proposti al naturale, allo stato secco e resi ancora più digeribili attraverso il procedimento di soffiatura. Il riso è l’unico cereale rimasto simile alla sua forma ancestrale e, per sua natura, è privo di glutine