Cane, week end fuori e Dietapars

Sai quali sono le tre migliori città dog friendly in Italia?

Eccole e… buon week end all’aperto!

MILANO

A Milano,oltre al Duomo e al Castello Sforzesco, ci sono più di 300 aree e parchi dedicati ai cani e, in alcune, vengono addirittura controllati da specifiche guardie ecologiche. La capitale lombarda offre anche tanto relax…tutto canino. Alle Terme di Fido, ad esempio, piscina, idromassaggio, massaggi shiatsu e 1500m2 per giocare oppure alla Prince&Princess Beauty and Wellness SPA trattamenti per il pelo, massaggi tonificanti e tanto altro. E come poter tralasciare il famoso happy hour milanese? Fortunatamente sono molti i bar dogfriendly nella città. Un esempio? Bhangrabar: ottimo aperitivo e tanto amore canino.

ROMA

Vacanze romane per te e il tuo cane? A Roma potrete passeggiare per le vie del centro storico, scoprire monumenti, resti archeologici, fontane e tutto ciò che la città ha da offrire in totale libertà. Sono, infatti, moltissime le attrazioni all’aria aperta che potrete vedere insieme. Altra tappa imperdibile della capitale romana è Villa Borghese dove troverete musica, giardini, musei, archeologia, viste mozzafiato e tanti tantissimi cani per socializzare e fare nuovi amici. Se volete fare esercizio con il vostro pelosotto Educane è il posto che fa per voi! Propone varie attività come “agility dog” o“rally obbedience”.

FIRENZE

La città toscana offre tour “Pelosi a 6 zampe” : visite guidate del centro storico a misura di cane. Finita la visita perchè non andare a godere dei meravigliosi panorami della città che offrono Piazzale Michelangelo e Terrazza di Fiesole? È che dire dell’ Aperidog? Un aperitivo alternativo per te e per lui dove, mentre tu bevi un bicchiere, un educatore si occupa dei cani facendoli divertire con un percorso di mobility dog. Garantiti stuzzichini umani e canini! Puoi trovare gli Aperidog a Maiano e Piazzale Michelangelo tra le location favorite.

E anche in viaggio, cosa c’è di meglio di un gustoso pasto PARS? Disponibile in tanti gusti e formati diversi, puoi scegliere quello più adatto alle preferenze ed alla taglia del tuo 4zampe!

www.dietapars.it